I 3 ANELLI

Ciao a tutti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/6/2015, 18:35
Avatar

Nobil uomo

Group:
Member
Posts:
106
Location:
Torino

Status:


Ciao a tutti,son stato mandato qui da un utente di internet cafè (Lokarion 82) perchè stò cercando un gruppo di giocatori del fantasy a Torino,purtroppo io ho smesso ben 8 anni fa e del mio gruppo ovviamente son l'unico superstite , ho ripreso a ridipingere tutta l'armata ma vorrei anche tornare a giocare..c'è qualcuno disponibile per fare qualche tiro di dado?L'unico problema è che ovviamente mi serve un upgrade regolistico visto che io vengo dalla 6 edizione praticamente e giochicchiato poco o niente alla 7a
 
Top
sHm
view post Posted on 22/6/2015, 19:51




Ciao Squeek, caschi proprio a fagiolo per la nuova edizione, entra in preordine il 4 luglio e credo molti dei latitanti torneranno a giocare.
Io ho problemi a venire fino alla prima di luglio causa lavoro. Dopo posso esserci molto volentieri.
 
Top
view post Posted on 22/6/2015, 21:27
Avatar

Nobil uomo

Group:
Member
Posts:
106
Location:
Torino

Status:


ah ok aspetterò allora :)
 
Top
view post Posted on 23/6/2015, 08:45

Figlio del Divino

Group:
Administrator
Posts:
2,317
Location:
Lustria

Status:


ciao squeek. come ti ha detto shm a giorni arriva la nuova edizione. come gruppo stiamo aspettando che la nostra sede venga ristrutturata ma nel frattempo ci vediamo nel mio negozio dove 2 o 3 tavoli riusciamo a farli. se vuoi venire a conoscerci già domani ci vediamo e tiriamo 2 dadi!
raccontaci che eserciti usi?
 
Top
view post Posted on 23/6/2015, 10:50
Avatar

Nobil uomo

Group:
Member
Posts:
106
Location:
Torino

Status:


Devo vedere come son messo col lavoro sta settimana :) dove si trova il negozio? Allora teoricamente ne avrei 2 ma praticamente posso usarne solo uno gli Skaven (visto che mi hanno rovinato i beastman e sinceramente non ho voglia di riconvertire tutti i nogor con basette piu' piccole cambio equip ecc ecc) in sti giorni son riuscito a reperirmi qualche pezzo nuovo degli skaven perchè era tutto rigorosamente datato (non ho preso i rattogri con le gatling perchè non sò se posso usarli o meno) ,ho preso il codex nuovo,poi ho visto che le liste da 2000 pti non esistono piu' lol e adesso va di moda girare con liste da 2500 o.o con mattonelle da 40 e passa pezzi l'una,cosa mai vista in 6a XD ps: parlo di tempi andati ma non sono un matusalemme ho 25 anni :)
 
Top
Maturin
view post Posted on 23/6/2015, 12:35




Ciao Squeek, benvenuto anche da parte mia. Vecchi giocatori che non demordono ci rendono sempre felici! Fra l'altro avremmo un nuovo Skaven oltre ad Alpha....
 
Top
view post Posted on 23/6/2015, 12:59
Avatar

Colui che sa... eh? cosa? ma chi io? Ah.. boh!

Group:
Squadra
Posts:
1,063

Status:


Ciao Squeek e benvenuto! In effetti dal nome lo si poteva sospettare che fossi un maledetto rattaccio!!
In attesa di poterci incontrare sul campo di battaglia, benvenuto!!

Ciauz, Lok
 
Top
view post Posted on 23/6/2015, 13:59
Avatar

Figlio del Divino

Group:
Administrator
Posts:
2,680
Location:
TORINO...Città Magica..

Status:


ciaoo Squeek...

Non demordere con le Bestiacce, ad oggi vengono giù ancora delle listarelle belle toste e divertenti,non fortissime magari ma belle fastidiose ;)

Il negozio di Lizzy è in via Frejus, in qste settimane saremo lì a dargli fuoco ai locali, spaccando bottiglie e ammazando famiglie..le solite cose insomma :D :D

..e ben arrivato !!! ;)

ps: Maturin non dimenticare che anche sHm è un dannato topastro !! :1196353469-Faccine_Eu_3D_6.gif:
 
Top
view post Posted on 23/6/2015, 19:12
Avatar

Nobil uomo

Group:
Member
Posts:
106
Location:
Torino

Status:


grazie a tutti sono contento finalmente di aver trovato della gente che gioca dopo settimane di ricerche :)..eh purtroppo tamerlano dopo aver giocato sempre con quello precedente e aver rapidamente sfogliato quello nuovo mi è cascata la voglia di usarle,anche perchè poi la versione precedente i nogor avevano le stesse basette dei gor e erano equip di picche di base,e rimettermi a fare modifiche di TUTTo non ho voglia vabbè ho sempre i topastri che leggendo il nuovo codex ne hanno da raccontare :B): ..comunque voi vi riunite domani verso che ora? perchè purtroppo per me non è festa ohibò e devo lavorare per quelli che la fanno :( ..in genere in che giorni vi riunite?
 
Top
view post Posted on 23/6/2015, 20:40
Avatar

Figlio del Divino

Group:
Administrator
Posts:
2,680
Location:
TORINO...Città Magica..

Status:


Il giorno non è mai restrittivo, abbiamo sempre molta elasticità.
In genere cmq siamo + per il mercoledì o il giovedì,
ma come detto in caso di impegni di qlcuno la partita slitta senza problemi ad altro giorno della settimana ;)

Domani penso ci si vedrà sul presto...
verso le 18, 18.30...
poi si andrà avanti ad oltranza, almeno fino alle 23

Se riesci a passare non può che farci piacere ;)

Aggiorniamoci cmq domani pomeriggio qui sul forum o in caso sentiamoci via pm e ci scambiamo i numeri di telefono

ps: Purtroppo i topastri hanno sempre moooolto da dire !!! :D
 
Top
view post Posted on 23/6/2015, 22:15
Avatar

Nobil uomo

Group:
Member
Posts:
106
Location:
Torino

Status:


eh il problema è che io esco dal lavoro proprio per quell'ora ç.ç..ok ci aggiorniamo a domani allora
 
Top
10 replies since 22/6/2015, 18:35   129 views
  Share