I 3 ANELLI

PER BRETONNIA E PER LA DAMA!

« Older   Newer »
  Share  
Isolde di Challant
view post Posted on 31/1/2012, 16:51




"TUTTO E' PERDUTO, FUORCHE' L'ONORE!" CARICAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!




xTKKu




PER BRETONNIA E PER LA DAMA.......QUELLA GRAN BAGASCIA!!!!!





Questa è la community dei fieri cavalieri di Bretonnia!
Certi che quando caricheremo... moriremo tutti miseramente!
Che ci colpiranno prima tutti o, se siamo fortunati, in contemporanea, compresi gli schiavi skaven!
Certi che andremo in rotta persino contro 10 lancieri!
Incerti di riuscire a distruggere in carica persino un'aquila!
Con il terrore che le damigelle, che ci portiamo appresso e proteggiamo all'interno delle nostre lance, ci facciano saltare in aria da un momento all'altro!
Sapendo che non ce la si potrà mai fare!
Stando a guardare il nostro eroico Lord su Pegaso che viene trafitto da qualsiasi cosa!
Sapendo che le pergamene non basteranno mai per arginare pesti, rasoi, abitanti, pozzi e quant'altro!
Ma caricheremo comunque, pur sapendo che tutto è perduto, che quella bagascia della Dama sarà in altre faccende affaccendata anzichè salvarci con la sua benedizione, nonostante noi si smonti sempre da cavallo e si perdano momenti preziosi all'inzio per pregarla mentre gli altri ci prendono a cannonate e ci lanciano malefici di ogni sorta!
Ma caricheremo comunque, certi che le nostre gesta eroiche passeranno alla storia (come epici fallimenti, ovviamente!!!)

Ma, da buoni altezzosi spocchiosi quali siamo, continuiamo e continueremo a caricare fieramente chiunque, intonando il nostro motto:

"Con lancia e spada abbatteremo il nemico pusillanime. Noi, i fieri cavalieri di Bretonnia, lo sbaraglieremo. Fidando nella Dama, non subiremo male alcuno. Saremo ricordati per sempre, le nostre gesta eroiche sopravviveranno ai nostri anni. Per Bretonnia e per la Dama, CARICAAAAAAAAAA!"

E che la Dama, una volta tanto, ce la mandi buona!!!



Edited by Isolde di Challant - 31/1/2012, 23:44
 
Top
view post Posted on 31/1/2012, 18:23
Avatar

Figlio del Divino

Group:
Administrator
Posts:
2,680
Location:
TORINO...Città Magica..

Status:


Beh....

Qsta è la Community più ottimistica ch'io abbia mai letto nella mia vita!

ps: durante la mia ultima partita con Bretonnia, invece di proteggermi, ho pizzicato la Dama in video-chat con un vampiro-goblin

Faith Lorne
 
Top
Isolde di Challant
view post Posted on 31/1/2012, 18:29




Ahahahahaha!!!! Ecco dov'era!!! Mi pareva! :lol:

Ottimisti??? Giocando Bretonnia a NO LIMITS??????!!!!!! Uahauhuahuah!!!!!
 
Top
view post Posted on 31/1/2012, 20:38
Avatar

Re

Group:
Squadra
Posts:
914
Location:
Valfenera

Status:


AH AH AH AH AH povera Bretonnia!!! Grande Iso che fa morire di risate i suoi avversari invece di trafiggerli con la lancia!!
 
Top
Stefio5
view post Posted on 31/1/2012, 22:31




Volete dirmi che mi assento per due giorni causa esami e mi ritrovo una community di bretonnia nuova di zecca? ^^
 
Top
view post Posted on 31/1/2012, 22:37

Figlio del Divino

Group:
Administrator
Posts:
2,317
Location:
Lustria

Status:


CITAZIONE (Stefio5 @ 31/1/2012, 22:31) 
Volete dirmi che mi assento per due giorni causa esami e mi ritrovo una community di bretonnia nuova di zecca? ^^

si Stefio! no Stefio! più o meno Stefio! diciamo che ti assenti 2 giorni e ti ritrovi una community bretoniana da gestire e ampliare!!! pensa che rogna che ti ho dato eh!!!??? :1196353938-Faccine_Eu_3D_49.gif
 
Top
Isolde di Challant
view post Posted on 31/1/2012, 22:38




Oh, yes, Stefio!!
@Chico Eh, sai, visto che con la lancia non si combina proprio nulla...ci si arrangia come si può!!! :D
 
Top
Stefio5
view post Posted on 31/1/2012, 22:44




Non vorrei dire ma siamo anche i più numerosi, ben tre giocatori...LOL!

Vai Iso illumina con la tua infinita saggezza le nostre povere vite da villici straccioni!

P.s. Qualcuno (Iso e Tamerlano) ha fatto delle partite di recente?
 
Top
Isolde di Challant
view post Posted on 31/1/2012, 22:56




Illuminerò d'immenso voi poveri pezzenti appiedati!!!
L'ultima partita con Bretonnia l'ho fatta due settimane fa: come ovvio... andata male!
 
Top
Stefio5
view post Posted on 31/1/2012, 23:03




Io dovrei fare una contro i vampiri giovedì sera e la settimana prossima invece un partitone a 4000 contro il Chaos...ovviamente Louen ci sarà! ^^ Se riesco faccio qualche foto giusto per mostrare la mia armata mezza grigia e mezza arcobaleno visti i colori che sto usando...^^
 
Top
view post Posted on 1/2/2012, 01:30
Avatar

Figlio del Divino

Group:
Administrator
Posts:
2,680
Location:
TORINO...Città Magica..

Status:


Nonostante lo scetticismo Isoldiano,
io mi proverò la seconda bagascia.. L'incantatrice..
per un paio di motivi..
A: non devi pregare, indi mettendo circa 6-7 truppe si rischia d'aver anche il +1 e cominciare..(il che ci farebbe avanzare paurosamente e dover quindi dover disperder giusto il primo, max 2°turno.. qsto ci porta a risparmiar punti per altre maghe
B: il Ts è fisso al 5+.. praticamente dei Demoni corazzati
C: lanciare un incanto gratis dell'empireo senza dover usar DP non ha prezzo nello scombinar la fase dispel avversaria

Di contro si ha il costo: quanto aver la dama in persona
e Isolde! nel senso che ce la si ha contro su ogni scelta bretoniana oramai :D :D..

ma se domani trovo un pusillanime me la provo!
 
Top
Isolde di Challant
view post Posted on 1/2/2012, 11:58




Beh, diciamo che più che scetticismo...lo considererei realismo isoldiano!!! Dopo aver tentato veramente qualunque cosa per poter giocare Bretonnia e portarla ai tornei.... non ho più molto da dire!
Quando schieri, il più delle volte sai già che perderai 20 a 0! Solo a volte, per un abbinamento particolarmente fortunato, forse ci si può illudere: "stica, questa volta strappo un pareggio!!!" O pregare che l'avversario sia più sgalfo di te e/o abbia una sfiga mostruosa!
Comunque io la fatona l'ho provata due volte...Ha delle cose carine... ma non giustificano di certo il costo di 545 punti!!!!!
E non è neanche sapiente della sfera della vita! Vuol dire che quando tiri per gli incantesimi (come capitava spesso a me usando la magona!!), rischi di avere una super maga che lancia a +2 il risveglio dei boschi e lo scudo di spine!!!!!!! E se scegli un'altra sfera (per carità, poter usare luce o ombra sarebbe carino per Bretonnia!!!)... hai comunque una normale maga di 4... un po' caruccia... anche perchè l'incantesimo di empireo che lanci gratuitamente è determinato a caso e al valore base... e rischi di perderlo appena ti esce la catena di fulmini... Poi... fosse un'altra sfera... ma empireo...
Oltre al fatto che ti preclude il lord... e io senza lord...boh??? La vedo un po' dura... Con cosa picchi??? E' l'unica cosa che fa qualcosa in cac!! Noi abbiamo sempre e comuqnue dei poveretti a FO3, R3, I3 !!! Io la prenderei in considerazione solo se almeno sbloccasse lo 0-1 dei graal... ma invece quelli che sblocca come sue guardie del corpo contano come punti grandi eroi... ergo non si possono mettere!
Lei disperde al 4! Anche se ha un dado in più... io senza una perga con Bretonnia non sarei tanto tranquilla, neanche se parto il primo turno! Secondo me una perga è d'obbligo, quindi ti spendi pure ancora 114 punti per una maghetta inutile... Qualsiasi test di caratteristiche che ti becchi sulla sua unità... sono caxxi!!! E metterla nel graal mi sembra francamente improponibile!
Ulteriore considerazione è che non sono sicura che abbiano tutti il 5+ sempre, se c'è lei...
Ti riporto la regola: "IL TS GUADAGNATO GRAZIE ALLA BENEDIZIONE DELLA DAMA VIENE INCREMENTATO A 5+ CONTRO QUALSIASI ATTACCO PER QUALSIASI UNITA' DI CAVALIERI CHE ABBIA LA BENEDIZIONE E ALLA QUALE SI SIA UNITA LA FATA INCANTATRICE...
Ergo... mi pare purtroppo chiaro che sia solo per l'unità a cui si aggrega... ahimè!
L'occhiata sprezzante e il favore della Dama direi che non servono a nulla...
Insomma... diciamo che è una magona di quarto forte che se la potrebbe finalmente giocare con quelli degli altri eserciti, ma assolutamente con un costo sproposritato e non giustificato!
Costasse 100 punti in meno forse ci potrei pensare! Ma solo per poter usare luce o ombra!
E non dimenticare che.......se ti esce abitanti... anche se lanci al +2... 5 dadi per essere sicuro li devi lanciare....
a buon intenditore di incidenti di lancio bretoniani... poche parole!!!

Beh, Tamerlano... è la risposta ottimista che ti aspettavi????!!!! :P

No, purtroppo Bretonnia ha bisogno di un libro nuovo, non ci si può fare nulla! O, al massimo, un ritorno all'euro per potersela giocare un minimo di più... A NL è improponibile...E lo sapete benissimo quanto mi costi non schierare i miei cavalieri... :1196528362-Faccine_Eu_3D_74.gif

Stefio... come fai a giocare con il nonnetto su ippogrifo???? Costa più di Archaon, non li si può neanche paragonare!! Beh, beh! In effetti ha armatura al 3 e TS 5!!!!!! Ah, beh, ha pure rignereazione, se non sbaglio! Allora è un figo!! :lol: Ha delle regole veramente fuori da ogni immaginazione!!!!!

Comunque, sia ben chiaro: io Bretonnia non la abbandono di sicuro!! :wub:

Edited by Isolde di Challant - 1/2/2012, 12:31
 
Top
Stefio5
view post Posted on 1/2/2012, 12:53




Beh ma vuoi mettere quando morirà(perchè morirà) e tutto il mio esercito dovrà testare il panico? ^^
Se però dovessere passare il test avrò l'esercito determinato...;P E' a questo che serve Louen, morire e tentare di rendere l'esercito determinato oppure farlo scappare.


P.s.Mi piace troppo il modello dell'ippogrifo e l'idea del re che scende in battaglia e a 4000 punti dovrei riuscire a mettere cmq qualcosa di buono...;P
 
Top
Stefio5
view post Posted on 6/2/2012, 18:55




Curiosità avete mai provato l'empireo con bretonnia?
 
Top
Isolde di Challant
view post Posted on 6/2/2012, 19:59




No! Come sapere non mi piace e spendere un botto di punti per mettere la magona per poi darle quella sfera... non mi sembra proprio il massimo! Con il ritorno dell'euro, proverò di nuovo il triplo personaggio e quindi userò la solita doppia maghetta con bestie... Alla fine mi sembra la soluzione migliore...
 
Top
55 replies since 31/1/2012, 16:35   512 views
  Share