Come da titolo vi propongo, con un minimo di BG, il perchè delle Capitali che vorrei scegliere per ogni Esercito..
L'invasione ha inizio dal Nord, I Demoni stanno discendendo in massa dalle Lande Desolate..
L'invasione inizia con lo sterminio delle ultime frange umane rimaste isolate nella lontana regione di Vargs.
Le città portuali di queste terre saranno il ponte strategico tra la via del Nord e l'invasione verso Sud.
...Il Caos si riunisce: il Patto indissolubile...
La via terrestre verso l'Impero verrà percorsa degli storici Alleati:
I Guerrieri del Caos stanno movimentando mastodontiche armate.
I tamburi fanno vibrare la terra, le demoniache creature loro sottomesse la devastano.
La città di Sarls sarà il loro punto d'incontro, il crocevia verso la Gloria dei Quattro.
Gli Oscuri, venuti a sapere della nuova alleanza caotica, muoveranno per primi i loro eserciti..
Prima che lo scontro abbia inizio,
prima che il mondo abbia fine e prima che non resti più nulla da razziare..
Depredando e saccheggiando, uccideranno migliaia di Norse difensori delle ultime terre libere del Nord.
Bjornlings la loro nuova Capitale nel vecchio mondo.
I vetusti cugini, spiando gli Oscuri, li seguiranno per contrastarne le mire espansionistiche.
Gli Alti Elfi chiedono ed ottengono asilo dalle genti d'Albione
Il bercio degli Uomini Bestia si farà largo sino alle foreste di Ryazan, a sud di Kislev.
Da qui verranno contattati: il Patto Caotico viene siglato, il sangue torna a scorrere.
Purtuttavia Demoni e Guerrieri continuano a guardarli con sospetto;
la Distruzione totale parrebbe esser la loro unica ragione di vita,
questi esseri fatti di puro istinto non conoscono null altro.
Molte Foreste ai confini dell'Impero sono già infette dalla presenza di Bestie del Caos.
Iniziano razzie e violenze.
L'imperatore si prepara all'imminente guerra convergendo la maggior parte delle sue forze verso il cuore dell'Impero:
Altdorf sarà la capitale Militare di questa spedizione
Bretonnia invece indirizzerà le armate verso i confini Nord del regno.
La scelta ricadrà sulla città di Couronne e sul suo
mastodontico porto mercantile di l' Anguille.
Gli elfi dei Boschi difenderanno i confini della Foresta.
Athel Loren è il centro del mondo conosciuto,
è da qui che hanno origine le radici del sacro Albero delle Ere.
Da qui tutti i luoghi della terra sono raggiungibili.
Qsto luogo dovrà esser protetto da chiunque cercherà di violarlo.
Nella penisola di Estalia ammassi di Skaven stanno fuoriuscendo dal sottosuolo invadendo le principali città.
Assaltata e distrutta in un giorno soltanto,
la città portuale di Vizeaya sarà la loro capitale terrestre.
La rete Geomantica è disturbata dai continui sbalzi di corrotta energia warp. Lord Kroak si ridesta.
i Lizard arruolano navi elfiche e salpano alla volta della Tilea.
L'idea è quella di un attacco a forbice, Alti elfi da Albione nel Nord
e le Lucertole da sud.
Accordatisi con Leonardo da Miragliano, stabiliranno i loro contingenti nelle fitte foreste del territorio, evitando le città ed i loro abitanti.
Lord Kroak non è il solo, Nagash ha già avuto il suo risveglio.
Dal deserto a sud, attraverso Le Terre della Morte e le BadLands giungono armate sterminate di guerrieri scheletri Kehmriti.
Giunti sino alla città di Somjek, ripartiranno alla volta della Sylvania.
Riunendo dopo millenni i due contingenti.
La meta poco più a Nord è oramai vicina.
A separare le due fazioni non Morte un lembo di terra dominato da belligeranti tribù orchesche.
Discese dai monti dell'est i pelleverde circondano e deprendano Zenres.
Da qui volteranno lo sguardo verso Nord.
Nani e instancabili, rudi e possenti.
I loro territori si sono ridotti, molte le fortezze sotto le montagne abbandonate.
Ora però si troveranno a prendere una vitale decisione.
Schiacciati a Nord dal Caos, ad Ovest dai Non morti e a sud dai Pelleverde, dovranno decidere se accetterà o meno l'accordo con l'Impero.
Scenderanno di nuovo in battaglia ?
Karak Raziak tornerà a risuonare corni di guerra?
Nel Frattempo altre popolazioni barbariche e fameliche attraversano i monti dell'Est.
Gli ogri alla ricerca di ricchezze e cibo non hanno interesse alcuno in quel che sta accadendo nel vecchio mondo.
Si stabiliranno nel Nord, a Baersonligs.
Occupando la città sfrutteranno il loro porto, l'ultimo funzionante a Settentrione, per salpare nel resto del continente in cerca di gloria.
Edited by tamerlano1 - 17/11/2014, 04:42