I 3 ANELLI

Posts written by tamerlano1

view post Posted: 7/1/2015, 01:40 End Times - SKAVEN - PIANI DI GUERRA
dicevi ?!? quello con i cannoni ?!?...

ecco un'altra immagine ;)

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view post Posted: 6/1/2015, 22:06 Cavalieri su Cervo - Wild Riders of Kournos - OFFICINE PITTORICHE
beh l'idea di Scavo era toglier l'aspetto Cerbiatto stile "bamby",
in effetti così sembravano un po' + cattivi..
Cmq a breve scarico le foto della truppa finita e le metto su

Per i cervi delle Sorelle della Spina invece vedrò di dar loro uno sguardo + magico/mistico..
al momento non ho grosse idee :D
Pensavo magari a Cervo Bianco con occhi verdi con effetto OSL sempre verde intorno agli occhi..

boh, vediamo un po' :)
view post Posted: 6/1/2015, 21:55 DARK SIDE OF THE MOON :) - OFFICINE PITTORICHE
gracias ;)
vedo di metter altre foto della truppa..
Ma quando vuoi tornar ad incrociar i dadi "live": ci siamo !! ;)
view post Posted: 6/1/2015, 05:19 End Times - SKAVEN - PIANI DI GUERRA
si, la versione con i cannoni è meglio.. forse, ma forse, farei una o al max due mani con i pugni..
view post Posted: 5/1/2015, 22:20 home rules - PIANI DI GUERRA
beh la prima parte sarebbe tranquillamente arginabile lasciando che a tirare sia un solo giocatore (quello che casta direi) ed il bonus sarà valido per tutti i maghi del livello scelto..

quindi tiri per tutti i maghi di IV sul campo..
poi tiri per quelli di III, se ce ne sono, e via così

Aver 2 perghe non sarebbe male, farei 2 anche per Lizzy, Breto e Nani..
view post Posted: 5/1/2015, 19:21 home rules - PIANI DI GUERRA
Parlando con Mick si pensava..

Nelle ns. partite invece di abolire del tutto i bonus dei Maghi a castare/disperdere in base al livello..
perchè nn fare:

Mago IV con bonus di D3+1
Mago III bonus di D3
Mago II bonus di D2
Mago I bonus di 1

idem, ovviamente, per la dispersione.
Il dado che aggiunge il bonus verrà tirato da entrambi i giocatori ad inizio di ogni Fase Magica.

Qsta divisione mi sembra molto + in linea, specie per chi vive di Magia (vedi NonMorti, Lizard, Alti Elfi ecc) e soprattutto giustificherebbe la differenza di costo tra mago di IV e mago di I, cosa da nn sottovalutare durante la composizione lista.

che dite?

..che fate ?!?

... 'a stronzi !!! :B):
view post Posted: 5/1/2015, 17:43 End Times - SKAVEN - PIANI DI GUERRA
ecco..
invece Thanquol, ovvero Topolino cavalcaAbominio Pugile fa davvero cacare, a mio avviso



Parlando invece con Fra e Andre ho capito perchè mi piacciono assai quei Vermin Lord...
Sembrano uomini bestia con quei palchi di corna!!

aahh.. ora mi sento meglio! :D





view post Posted: 31/12/2014, 15:47 End Times - SKAVEN - PIANI DI GUERRA
no va beh,
qsti palchi di corna vanno in duplica in tempo zero :D









view post Posted: 30/12/2014, 22:58 La nuova magia - PIANI DI GUERRA
Penso sia proprio qsto l'effetto voluto da GW... inspiegabilmente tra l'altro!

In sostanza casto, creo scompiglio qlsiasi magia io lanci, fatto ciò procedo a giocare normalmente le altre fasi.

Ripeto avendo entrambi la possibilità di castare easy i 7i incanti, la situazione, nel suo paradosso, si riequilibra.
tutto qui, non è la partita in se a cui mi riferivo.

Ad ogni modo continuo ad augurarmi una riduzione degli effetti magici, non solo per riequilibrare le fasi, ma proprio perchè è 4 anni che si gioca a Maghi e Magoni invece di Draghi e Picchiatori ;)
view post Posted: 29/12/2014, 21:44 La nuova magia - PIANI DI GUERRA
Si ma attenzione, la mia è una specifica dato che stiamo traendo conclusioni dopo un'unica partita e giocata, per di più, a senso unico dato che solo una delle due squadre ha sfruttato le novità magiche mentre l'altra le subiva!

come detto ieri il ragionamento è giusto..
non puoi avere una fase dominante sulle altre 3, concordo!
+tosto devi puntare a 4 fasi equilibrate con eserciti dominanti in una o + di qste fasi.

Il bel lavoro fatto con qsti codex spero nn si perda con la 9a..
mi auguro anch'io un'edizione + variegata, meno basata sulla magia, specie dopo aver giocato un'intera edizione dove non si usciva senza mago di IV..

la 9a è cmq prevista per MAggio/GIugno..
we will see..
Con una buona logica potrebbe esser totalmente differente, ed EOT rappresenta la scelta commerciale finale di qsta edizione magosa, caretterizzata da incanti sbram e scoppiazzamenti di Tempesta di Magia.

Edited by tamerlano1 - 29/12/2014, 22:04
view post Posted: 29/12/2014, 21:02 La nuova magia - PIANI DI GUERRA
no infatti! nn è affatto obbligatoria, anzi! :D
Questa nuova fase magica è moooolto + dadosa e se ti dice bene anche devastante, pure troppo!

Come dicevo a Death alla fine, qllo che ha spostato tantissimo è stato che noi avevamo 2 mega maghi e voi il semplice mago di IV ma, soprattutto, noi usufruivamo tutti i 7°i incantesimi, voi no..
(ricordo a Maturin che qsti nuovi 7i incanti nn sono disperdibili..e chi li casta non può ripeterli come fa con gli altri, quindi devi per forza sperare di tirarti sufficienti DP.
Nel ns caso noi li conoscevamo tutti e li ripetevamo 2 volte perchè avevamo 2 maghi sapienti.. decisamente INGIOCABILI INSIEME!!! )

Se entrambe le squadre usano qsti incanti la partita è giocabile, strana, magari meno piacevole, ma giocabile...
Perché lo dico:
io casto la 7 del Metallo: Ottengo un Ts 2+ su un'intera truppa..
turno dopo tu casti la 7 di Slanesh e ti usi quella mia truppa come fosse tua..
io vengo chiuso e non ho vie di fuga, casto la 7 dell'Ombra e sposto la mia mega unità in difficoltà ovunque sul campo..
gioco una mono tiro: casto la 7a dell'empireo e faccio indietreggiare continuamente le tue truppe, bersagliandole ancora col tiro..
il fuoco non ne parliamo .. ecc..

Ripeto avendo sfruttato qste magie solo noi, la partita è stata purtroppo squilibrata..
view post Posted: 27/12/2014, 16:26 End Times - SKAVEN - PIANI DI GUERRA
:D :D
sai che oramai ho orari che vanno dal tardissimo al prestissimo!! :D
unica cosa che accomuna le mie notti è il massimo di 4/5 ore di sonno ! :(

Concordo con te regole belle ma non sgrave..
pS: nn vedo l'ora di vedere i nuovi rattogre corazzati, già mi piacevano quelli di Isola del Sangue ;)
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