I 3 ANELLI

GAME OF THRONES streaming (sub ita), the winter is coming

« Older   Newer »
  Share  
Stefio5
view post Posted on 10/10/2011, 19:54




Beh guardacaso devono vendermi 20 cavalieri di quinta e il vecchio louen a 40 euri...quasi quasi li metto assieme ai 15 che ho adesso vecchi e aspetto di vedere la serie; se meritano le araldiche ho intenzione di farci l'esercito a tema(anche se magari i cavalieri vecchi non sono il massimo del modellismo sono pur sempre cavalieri).
 
Top
oste
view post Posted on 11/10/2011, 09:07




CITAZIONE (Lucas l'Onesto @ 10/10/2011, 20:26) 
...aspetta di vedere cosa c'è oltre la barriera... e tieniti i predoni del caos innevati di marco ;)

la pecca principale rispetto al libro e che nessuno ha mai menzionato MANCE RAYDER il Re oltre la Barriera! :ph34r:

sicuro? perchè io invece ho la convinzione di averlo sentito?
però conta che la full immersion mi ha lasciato in preda a visioni deliranti quindi potrei essermelo sognato :lol:
 
Top
Lucas l'Onesto
view post Posted on 11/10/2011, 09:32




CITAZIONE (oste @ 11/10/2011, 10:07) 
CITAZIONE (Lucas l'Onesto @ 10/10/2011, 20:26) 
...aspetta di vedere cosa c'è oltre la barriera... e tieniti i predoni del caos innevati di marco ;)

la pecca principale rispetto al libro e che nessuno ha mai menzionato MANCE RAYDER il Re oltre la Barriera! :ph34r:

sicuro? perchè io invece ho la convinzione di averlo sentito?
però conta che la full immersion mi ha lasciato in preda a visioni deliranti quindi potrei essermelo sognato :lol:

si, mi pare che l'abbiano appena accennato nel primo episodio quando decapitavano il disertore...

ma nel libro è il classico nome che dev'essere pronunciato a bassa voce

e che terrorizza i bambini cattivi che non vogliono andare a nanna.
 
Top
view post Posted on 11/10/2011, 12:30
Avatar

Colui che sa... eh? cosa? ma chi io? Ah.. boh!

Group:
Squadra
Posts:
1,063

Status:


mi pare che sia pronunciato verso metà serie, quando i bruti trovano Bran da solo nella foresta a cavallo...

ciauz
 
Top
oste
view post Posted on 11/10/2011, 15:27




allora ricordavo abbastanza bene.
non sono rimasto poi così sconvolto dall'esperienza allora :D
 
Top
Stefio5
view post Posted on 15/10/2011, 01:08




Domandone. Ma questa prima serie è tratta dal primo libro o anche dal secondo o terzo? Ho appena finito di vedere l'ultima puntata!
 
Top
Lucas l'Onesto
view post Posted on 15/10/2011, 01:38




dal primo libro: A Game of Thrones (appunto)

che in italia è diviso in 2 volumi

Il Trono di Spade e Il grande inverno (per tutto il resto c'è WIKI)

La fiction del secondo libro A Clash of Kings è prevista in primavera,

mentre il 5° libro A Dance with Dragons è uscito a luglio in USA verrà pubblicato in italia tra 10 giorni con il titolo I guerrieri del ghiaccio.

...tra l'altro saremmo poco oltre la metà della storia: il totale dovrebbero essere 6+1 libri (il +1 è A Feast for Crows, inizialmente non previsto).

Se martin si azzarda a crepare prima di pubblicarli giuro che glieli faccio finire a forza di sedute spiritiche!

Edited by Lucas l'Onesto - 15/10/2011, 02:55
 
Top
Stefio5
view post Posted on 15/10/2011, 10:30




Ok grazie. Mia madre ha diversi libri della serie e volevo capire dove dove continuare a seguire la storia.



P.s. Ho letto che a luglio hanno inziato a girare la seconda serie...^^
 
Top
oste
view post Posted on 19/11/2011, 10:20




il mio bimbo guarda questo

www.youtube.com/watch?v=JKi0KA3Y1O8

solo io ci vedo delle somiglianze?
 
Top
Stefio5
view post Posted on 19/11/2011, 12:11




Ahah ricordo ancora quando da piccolo lo guardavo. ^^
 
Top
24 replies since 4/10/2011, 21:32   1343 views
  Share